Terranoa Service e i traslochi in Sardegna

Chiunque abbia la necessità di individuare una ditta di traslochi in Sardegna è chiamato a valutare e a prendere in considerazione numerosi aspetti per avere la certezza di fare riferimento a un’azienda professionale e affidabile. Per esempio, un preventivo accurato può essere fornito solo in seguito a un sopralluogo approfondito sia del luogo di partenza che del luogo di arrivo: ecco perché è bene non fidarsi di quelle aziende che non effettuano sopralluoghi ma comunicano tempistiche e tariffe a priori.

Per avere la certezza di ricevere un servizio ottimale e di qualità per i traslochi in Sardegna, si può puntare su Terranoa Service, un punto di riferimento non solo sull’isola, ma anche su tutto il resto del territorio nazionale. Qualsiasi genere di trasloco può essere progettato e portato a termine con velocità e prestando la massima attenzione a mobili, complementi di arredo o merci: che si tratti di spostarsi da un appartamento in un condominio, da un attico in un grattacielo, da un ufficio, da una villa, da un negozio o da qualsiasi altro genere di edificio, con Terranoa Service si ha la sicurezza di essere soddisfatti.

Tutte le operazioni vengono curate con precisione e meticolosità, e ogni processo viene studiato in anticipo, dallo smontaggio dei mobili alla realizzazione degli imballaggi, secondo le indicazioni fornite dalla clientela.

La società, che si occupa anche del montaggio di mobili per conto terzi (hotel, alberghi, residence e così via) è nota per la puntualità dei traslochi in Sardegna di cui si occupa: la velocità dei tempi di consegna si coniuga con la sicurezza dei trasporti e la resistenza degli imballaggi, che vengono personalizzati e realizzati di volta in volta con materiali differenti a seconda delle esigenze che devono essere soddisfatte e, ovviamente, del tipo di prodotto che deve essere trasportato. Il tutto rispettando la normativa CEE in vigore, sia per agire secondo le regole, sia per garantire al cliente sicurezza e qualità.

D’altro canto, l’imballaggio costituisce una fase molto importante nell’ambito di un trasloco: per spostare da un luogo all’altro merci e arredi servono competenze e attenzione. Che si abbia a che fare con un servizio di piatti, con dei bicchieri di cristallo, con un lampadario fragile, con un quadro antico, con un tavolino in vetro, con un televisore ultrapiatto, con un computer o con qualsiasi altro prodotto, Terranoa Service assicura la massima affidabilità.

Tutti gli articoli vengono custoditi e conservati nel migliore dei modi, protetti per affrontare qualsiasi tipo di trasporto in maniera tale che non ci possano essere urti, colpi o cadute in grado di danneggiarli o di compromettere la loro integrità. Senza dimenticare che imballaggi sicuri sono fondamentali anche per tutelare gli operatori e coloro che sono chiamati a realizzarli e, in seguito, a maneggiarli.

Articoli correlati