Dove acquistare abbigliamento di lusso in Campania

Tra i rivenditori campani con più marchi d’abbigliamento di lusso vi è la Boutique Jole.

La Boutique Jole è un negozio con sede a Battipaglia ed è un rivenditore autorizzato di numerosissimi brand di moda, tra quelli più di tendenza del momento come: Givenchy, Kenzo, Dsquared2; Brunello Cucinelli; Msgm, Adidas, Casadei, Stone Island e moltissimi altri. Con più di quarant’anni di storia ed esperienza alle sue spalle nel settore del fashion, la Boutique Jole offre con professionalità e competenza articoli appartenenti alle ultime collezioni da uomo e da donna. Il negozio fisico da qualche anno si sta dedicando anche alla vendita online, con il nuovo sito e-commerce che vanta rapporti con clienti internazionali, grazie alle sue spedizioni sicure e veloci in 24/48h.

Grazie al personale specializzato nella vendita di capi di lusso, è facile usufruire di un acquisto guidato per completare un total look che esprimi con grinta la propria personalità. Per quanto riguarda il sito online, invece, l’assistenza è molto disponibile e risponderà a tutti gli eventuali dubbi riguardo a resi, pagamenti e spedizioni.

Abbigliamento di lusso e trendy

La scelta del capo d’abbigliamento risponde a diverse esigenze, infatti sono presenti in store sia linee più giovanili e di tendenza, come quelli che rientrano nel panorama dello streetwear e streetstyle internazionale, come sneakers appartenenti alle ultime collaborazioni, felpe e t-shirt; a quelle più classiche per uno stile senza tempo come abiti da uomo e da donna, completi con giacca e pantaloni oppure capispalla frutto di un importante lavoro sartoriale. A tal motivo la Boutique Jole risponde alle esigenze di un vasto range di età, dai più giovani ai più adulti, che naturalmente adorano essere al passo con le ultime tendenze del momento, acquistando i capi più in voga. A differenza degli altri shop, che in Campania vendono solo qualche pezzo di un determinato brand, la Boutique Jole pone a disposizione del cliente l’intero total look per uomo e per donna, dai capispalla, alla maglieria, fino a t-shirt, pantaloni, calzature e svariati accessori. Il tutto viene inoltre proposto in differenti modelli e colorazioni. Il vasto repertorio ad esempio comprende differenti modelli di borse come quelle Givenchy e scarpe per rispondere ai desideri di ogni donna come quelle Casadei e Stuart Weiztman, mentre i capi d’abbigliamento eccedono in qualità dei tessuti e nei tagli creati artigianalmente da maestri sarti; le calzature dai pellami più fini come il brand Church’s, introvabile in qualsiasi altro shop in zona; i jeans che esaltano la silhouette grazie alla loro vestibilità stretch come quelli Dondup; sono solo un’anticipazione di tutto quello che potrete trovare in questo fornitissimo store.

La Boutique Jole è presente anche online. Visitando il sito www.jole.it è possibile scoprire tutti i prodotti disponibili ed acquistarli. Di recente, su alcuni gruppi e community presenti sui social media, abbiamo trovato pareri concordanti circa l’affidabilità del suo shop online e nelle spedizioni, cosa che difficilmente tra i pareri arriva ad essere unanimemente positivo.

Articoli correlati