Personalizza il tuo regalo con le Shopping Bags Personalizzate

Se si vuol rendere unico il proprio regalo, presentandolo in un modo suggestivo e accattivante, può essere un’ottima idea quella di acquistare delle shopper personalizzate all’interno delle quali inserire l’oggetto prima di consegnarlo.
La presentazione di un regalo, d’altronde, ha una grande importanza, e sarebbe davvero un peccato fare un dono azzeccato presentandolo in un’anonima busta di plastica di tipo usa e getta.
Con una spesa più che accessibile è possibile rendere il proprio regalo assolutamente unico e soprattutto personalizzato.

Che cosa sono le shopper?
Prima di chiederci cosa sono le shopper personalizzate è utile scoprire cosa si intende, a livello generale, quando si parla di shopper.
Le shopper, definite anche shopping bags, sono delle borse realizzate in robusti materiali cartacei, nella grande maggioranza dei casi rinforzati da appositi percorsi di plastificazione.
É evidente il fatto che si stia parlando di un qualcosa di profondamente diverso dalle semplici buste usa e getta: anzitutto queste buste presentano un’estetica molto piacevole e curata, anche a livello di colori, disegni e rifiniture, inoltre la loro resistenza è notevolmente più elevata.
Alla luce di questo si può ben intuire il fatto che le shopper siano riutilizzabili, e questo è un particolare non da poco, inoltre grazie alla loro conformazione possono essere piegate con grande facilità senza il rischio che si deformino, rendendo il loro ingombro pressoché nullo.
Le shopping bags sono dunque un oggetto rivoluzionario nella sua semplicità, e il loro nome non è casuale: articoli come questi sono perfetti da portar con sé nel mentre si fa shopping.

Cosa contraddistingue le shopper di tipo personalizzato
Le shopper possono essere scelte in tante diverse varianti, e questo è molto positivo, tuttavia se si vuol rendere il proprio regalo ancor più speciale è possibile optare per delle shopping bags personalizzate.
Le shopping bags personalizzate sono delle shopper che il consumatore può configurare in modo autonomo in molti modi differenti, ed è evidente che presentare una shopper personalizzata è una magnifica idea per rendere unico il proprio regalo.
Anzitutto, va sottolineato che le shopping bags personalizzate consentono di selezionare liberamente le dimensioni, le forme, la tipologia di plastificazione e tanti altri dettagli ancora, come ad esempio il colore.
Oltre a questo, una shopper può essere personalizzata anche con dei disegni, con delle scritte, con dei loghi, di conseguenza può divenire assolutamente unica.

Le shopper personalizzate come consolidato strumento di marketing
Tantissime aziende acquistano delle shopper personalizzate affinché possano proporle ai loro clienti, magari a quelli che acquistano presso i propri punti vendita, o semplicemente a chi richiede depliant e brochure presso gli stand di eventi fieristici di vario tipo.
Realizzare articoli come questi è utilissimo per rafforzare l’identità e l’immagine aziendale, di conseguenza è una vera e propria strategia di Marketing.
A rendere ancor più rilevante tale soluzione vi è il fatto che le shopper, come detto in precedenza, possono essere riutilizzate, di conseguenza una shopper su cui campeggiano il logo e il nome di un’azienda diviene un vero e proprio strumento pubblicitario ogni volta che viene utilizzata.
Se le aziende sono solite acquistare queste shopper così speciali, la possibilità di assicurarsi delle shopping bags personalizzate può riguardare anche i privati che vogliono semplicemente presentare il loro regalo nel modo più accattivante possibile.

Come acquistare e personalizzare online delle shopper
Alcune aziende specializzate nella vendita di shopper offrono la possibilità di configurare le proprie shopper direttamente online, attraverso il proprio sito ufficiale, all’insegna della massima comodità.
Un ottimo esempio è quello di Marpimar, azienda specializzata nella produzione di shopper e altri articoli cartacei la quale consente di personalizzare la propria shopper con pochi semplici click all’interno dell’apposita sezione presente nel sito Internet ufficiale.
Le shopper Marpimar si possono personalizzare non solo a livello di dimensioni, formato e altre caratteristiche, ma anche dal punto di vista della stampa, dei colori, delle decorazioni.
Se si vuol personalizzare la shopper con un logo, una scritta o una foto, non bisogna fare altro che allegare il file e inoltrare la richiesta; l’azienda si preoccuperà di rispondere al cliente in modo celere per fornirgli un preventivo circa le shopping bags personalizzate che ha richiesto.
Confermando l’acquisto online, le shopper verranno recapitate comodamente a domicilio entro i tempi prefissati.

Articoli correlati