Olmigroup: sicurezza e automazioni degli accessi

L’azienda Olmi nasce nel 1985 come una piccola realtà dell’artigianato italiano ma in poco tempo riesce a farsi notare nel panorama nazionale fino a ricoprire un importante ruolo nel settore delle automazioni, della sicurezza e del controllo degli accessi. Ad oggi, questo gruppo con sede a San Donato Milanese (MI) ha mantenuto inalterato il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi offerti, migliorandone l’aspetto tecnologico e rimanendo sempre aggiornato sulle soluzioni più innovative sul mercato. La struttura è ben organizzata ed è in grado di sostenere un ritmo di lavoro che va oltre le 500 installazioni all’anno, mentre per quanto riguarda la manutenzione può fornire assistenza a circa 10.000 impianti già esistenti.

Prodotti di automazione moderni e funzionali

L’azienda ha un sito internet ben gestito: www.olmigroup.it che è suddiviso in pratiche sezioni per consentire al cliente che lo visita a scopo informativo quali sono le diverse tipologie di prodotti offerti. Nello specifico possiamo trovare:
• Cancelli e ingressi automatici: comodi in svariate situazioni, garantiscono una rapida apertura. È possibile trovarne di diverse tipologie.
• Automazione di porte e box: per risparmiare tempo e non dover scendere dall’auto.
• Dissuasori di traffico e barriere automatiche: utili per impedire il passaggio in determinate aree o per segnalare parcheggi privati, entrambi disponibili in diverse versioni e controllabili via telecomando e via operatore.
• Antifurti e maniglie con serratura elettronica: per chi desidera avere sempre sotto controllo la sicurezza del proprio spazio abitativo o lavorativo.

Servizi di post vendita pensati per il cliente e prodotti certificati

Uno degli aspetti fondamentali di OlmiGroup è l’attenzione post vendita che viene offerta insieme al servizio di installazione. L’azienda si impegna a prendere in carico la segnalazione entro 24 ore dalla comunicazione fatta dal cliente, garantendo un servizio puntuale e impegnandosi nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. Inoltre OlmiGroup è sempre aggiornata sulle normative europee e si preoccupa di avvertire i propri clienti di tutte le eventuali modifiche da fare agli impianti che sono stati installati in passato.
Il gruppo Olmi può vantare di aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 già nel 1999, attestazione che viene data a quelle aziende che si dimostrano competitive sui prezzi ma in grado di realizzare un progetto in tempi brevi e impegnate ad un miglioramento costante della produttività. Tutti i prodotti sono certificati e sono installati da personale certificato.

Perché scegliere Olmigroup rispetto ad altre realtà

Affidarsi a un’azienda come questa, oltre a permettere il confronto tra loro di una serie di prodotti altamente innovativi, consente di affrontare con serenità un’eventuale problematica verificatasi in fase post installazione. Un sistema elettronico è capace di rilevare possibili anomalie agli impianti, consentendo agli operai specializzati dell’azienda una breve risoluzione del problema. I prezzi sono generalmente contenuti in proporzione al lavoro svolto e i tempi sono minimi. La ditta mette a disposizione una serie di contatti: numero di telefono, fax e mail, ed ha disposto un call center e un indirizzo di posta elettronica per gestire l’assistenza al cliente. Inoltre è attiva sui social, in particolare su Facebook e non manca di postare informazioni e immagini sui progetti di cui si occupa attualmente. Sempre tramite il sito internet www.olmigroup.it è possibile richiedere un preventivo veloce tramite la sezione apposita.

Articoli correlati