Il lavoro del gigolò

La figura dell’uomo che accompagna per soldi una donna o un uomo, fino a qualche anno addietro era vista come la controparte maschile delle prostitute. Il lavoro di questi accompagnatori, che spesso sono chiamati a presentarsi in importanti ricevimenti e eventi di gala, non è sempre detto che comporti il finire a letto.
Con il passare degli anni, la figura dell’accompagnatore per donne ha perso quell’aura di perversione che gli gravitava tutto intorno. Ora, vuoi per la maggiore diffusione di questo lavoro vuoi per la sempre più presenza di questi uomini nei talk show televisivi o sul social network, questa “professione” è vista per quello che è. Donne di ogni età o estrazione sociale, sempre più spesso chiedono i servigi di questi uomini dall’aspetto curato, dal comportamento impeccabile e con uno spiccato senso di osservazione.

L’identikit di un accompagnatore per donne

Un vero e proprio identikit è difficile da stilare, ma gli uomini che hanno o intendono intraprendere questa professione sono sempre o quasi di bella presenza, si recano in palestra per mantenersi in forma e tendono ad avere un abbigliamento sempre impeccabile. Inoltre, non si tirano sicuramente indietro nel scegliere i migliori trattamenti di bellezza e perché no, un aiuto da un chirurgo per sistemare alcuni dei difetti che l’età può accentuare.

Avere un aspetto che catturi l’attenzione, e che non faccia dimenticare la propria immagine è sicuramente uno dei migliori biglietti da visita per chi è un accompagnatore. Inoltre, non è detto che le amiche della cliente vedendo un uomo bello e intelligente, non possano diventare delle future donne interessate ai servizi che si offre.

Oltre a curare il proprio corpo e il proprio abbigliamento, per un accompagnatore è di vitale importanza conoscere al meglio le buone maniere e tenersi aggiornato con le informazioni di attualità degli ultimi giorni. Se durante la serata la cliente o alcuni dei suoi ospiti intavolano un discorso legato alle notizie attuali, potrebbe essere imbarazzante non essere in grado di rispondere nella maniera più appropriata.

Come riuscire a trovare i migliori accompagnatori?

Per chi si appresta a cercare un accompagnatore, può utilizzare gli stessi canali di ricerca delle Escort.  Così come per le donne, gli uomini che si offrono per uscite galanti o notti sfrenate di sesso si possono trovare facilmente in internet. Molti hanno un sito personale, dove si mostrano in più set fotografici e offrono una serie d’informazioni sui servizi che offrono. Mentre, in altri casi è possibile trovare più scelta su portali informativi dove sono raccolti i migliori gigolò presenti sul mercato.

Come abbiamo visto in quest’articolo, non è affatto difficile trovare uno dei migliori accompagnatori per donne. Grazie a una connessione internet e a pochi click su uno dei tanti motori di ricerca, è possibile trovare un uomo interessante e piacente con cui uscire.

Articoli correlati