Diciottesimo a Milano, le migliori location 

La festa del 18esimo è una delle più attese nella vita dei ragazzi. Si tratta di una ricorrenza davvero speciale: finalmente si potrà prendere la patente e non solo… si diventa adulti agli occhi della legge. Da questo momento in poi è possibile essere almeno formalmente indipendenti. Dove festeggiare al meglio questa data indimenticabile? Se volete festeggiare il 18esimo a Milano avete davvero tantissime possibilità, dato che ci sono davvero numerosi locali che offrono servizi ad hoc, personalizzati per la festa dei 18 anni.

Quindi se siete alla ricerca di una festa davvero indimenticabile, a Milano non faticherete certo a trovare il posto giusto per le vostre esigenze.

Ci sono davvero tanti locali dotati di servizi che offrono tutto il necessario per una festa dei 18 anni davvero al top (DJ, Location, Service)ma dove festeggiare a Milano? Ecco qualche proposta variegata per tutte le tasche fra i migliori locali della città, centralissimi e ben forniti, che offrono una vasta gamma di servizi per tutti coloro che vogliano festeggiare davvero alla grande la loro ricorrenza.

 

  1. Copernico Milano Centrale. Centralissimo a Milano e dotato di tutte le tecnologie più in voga questo locale per veri nerd, o per chi ama distinguersi dalla massa. Copernico Milano Centrale è una location che permette di ospitare, per le feste private, fino a 90 persone. Il tutto in una location di assoluto design, con un servizio di musica dal vivo, Dj set, shooting fotografici, allestimento personalizzato…
  2. Club Deco’. Si tratta di un locale davvero in voga a Milano, specialmente se sei alla ricerca di un’atmosfera particolare. Infatti questo posto è arredato in stile anni Trenta, un’atmosfera fantastica, un po’ vintage, ma ovviamente con possibilità di avere un dj set davvero moderno e drink di ogni tipo. Inoltre se hai molti invitati fa al caso tuo: la sala ospita fino a 150 persone.
  3. Ami l’eleganza? Hotel Bianca Maria Palace allora è la location che fa per te. Dotata di sala per 100 persone e di terrazza esterna con vista sulla città, è il locale ideale dove festeggiare i 18 anni a Milano se vuoi davvero stupire i tuoi ospiti con uno stile elegante, raffinato, ricercato… si tratta del posto migliore se vuoi stare vicino al centro, alla fermata San Babila, e festeggiare in grande stile con una terrazza all’aperto solo per te e i tuoi ospiti.
  4. Copernico Blend Tower. Una location open space dotata di dehor esterno, con vele bianche che rendono l’ambiente elegante e raffinato, un giardino (ideale quindi per le feste nella bella stagione) e possibilità di ospitare tante persone in un contesto moderno e arioso.
  5. Convival. Se non immagini la festa dei tuoi 18 anni come una festa con decine di persone, ecco un luogo dove festeggiare in modo più intimo e con i veri amici… Convival ospita al massimo 25 persone, si trova nel centro di Milano ed è moderno, all’avanguardia ma al contempo semplice e soprattutto intimo, se vuoi una festa per pochi.

Articoli correlati