Colorato e waterproof: ecco il prossimo orologio da “comunione”

Cosa regalare per la prima comunione?

La Prima Comunione è un momento importante in quanto segna una tappa importante nella crescita dei bambini credenti. La tradizione vuole che si invitino i parenti e gli amici più stretti, e per questi spesso è davvero un dilemma trovare il regalo giusto. Indovinare il regalo adatto può essere davvero complicato, soprattutto se non si conoscono molto bene i gusti del bambino o della bambina.
I più pragmatici sono sempre alla ricerca del fantomatico regalo utile da fare a un bambino, ma si rivela presto un’impresa ardua.

È vero, i gioielli rimangono un classico: sono da sempre i regali da comunione più gettonati. Inoltre, difficilmente i gioielli regalati durante questa festa, verranno indossati quotidianamente dai bambini. Di solito catenine e braccialetti si conservano per essere indossati quando si è più grandi.

Quindi meglio dirigersi verso qualcosa di più pratico e meno tradizionale, e non meno importante, anche più economico. Un esempio di regalo da comunione potrebbe essere un orologio da polso. Naturalmente bisogna tenere in considerazione anche i gusti del bambino, infatti non sempre i parenti e gli amici si ricordano di questo elemento fondamentale.
Quindi meglio optare per un orologio da polso colorato, sportivo e da indossare subito e non uno di quei modelli classici che potranno indossare solo quando dovranno laurearsi. I bambini adorano il colore e gli accessori, li fanno sentire più grandi, quindi meglio scegliere un bellissimo orologio colorato, pratico, in silicone e giovanile.

Essendo molto di tendenza se ne possono trovare tanti sul mercato, ma nessuno è eguagliabile agli HIP HOP Watches essendo stato il primo marchio a rilanciare la moda degli orologi in silicone.
Questo brand ha sviluppato un’ampia linea di prodotti tra cui quelli studiati appositamente per i più piccoli: gli HIP HOP Watches KIDS. L’essenza del segnatempo in silicone sta proprio nella creatività, questa si esprime attraverso colori e materiali da mixare per creare il proprio stile dai più piccoli ai più grandi.

Gli HIP HOP Watches sono orologi made in Italy, rigorosamente analogici, dotati di quadranti semplici e lineari ma al tempo stesso sono attorniati da cinturini con fantasie vivaci e super colorate. Sono perfetti ai polsi dei più piccoli poichè sono costituiti da morbidi cinturini regolabili e profumati in silicone ipoallergenico.
L’azienda ci tiene a sottolineare la tecnica utilizzata per la creazione di questi orologi: la SMT(Silicon Meets Textile). La tecnica SMT permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’uomo e l’ambiente.

Gli HIP HOP Watches sono inoltre resistenti agli agli urti, waterproof e cosa non meno importante, sono dotati di cinturini e casse intercambiabili: quando i bambini si stancheranno di avere sempre lo stesso orologio, o magari quando cresceranno, non sarà  necessario gettarlo via, ma sostituirne soltanto un pezzo!
Grazie all’ampia linea sviluppata dal brand potrete trovare infinite combinazioni di sfumature e fantasie che fanno di questo accessorio il perfetto modello di orologio comunione.

Il risultato è un prodotto sempre diverso e poliedrico, declinabile in infinite espressioni di stile. Regalando un orologio del genere oltre a fare una bella figura renderete sicuramente più felice il bambino o la bambina perchè si sentiranno davvero più cool. Elemento non meno importante: il prezzo, davvero conveniente, rende questi accessori accessibili a tutti.

Articoli correlati