Riconoscimento eMagister: Rosalba Fiore premiata cum laude

Nel 2017 Rosalba Fiore è stata insignita del prestigioso riconoscimento “cum laude”, un vero e proprio premio erogato da Emagister che contrassegna i migliori centri di formazione e università: ancora una volta FioreRosalba.com emerge come centro leader sul territorio nazionale.

Non solo una gratificazione personale, già ottenuta nel 2016, ma anche un modo che consente agli aspiranti studenti di orientarsi proficuamente nel vasto mondo dei centri di formazione e delle università. Investire in programmi di questo tipo è un investimento in termini di tempo e costi: il fiore all’occhiello cum laude aiuta a scegliere i migliori centri ai quali affidare la propria preparazione, con la certezza di un insegnamento aggiornato e di qualità, certificato da un portale all’avanguardia quale è Emagister.

Il premio

Il progetto di Emagister è nato in Spagna, ma da qualche anno ha allargato il raggio d’azione anche ad altri Paesi europei, tra cui l’Italia. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica dei centri di formazione maggiormente qualificati ai futuri studenti, premiandoli con il marchio “cum laude”.

Sono sostanzialmente tre i parametri presi in esame da Emagister per l’attribuzione del riconoscimento: la qualità delle lezioni e dei contenuti, i servizi offerti agli allievi e i feeback da questi lasciati.

Cum laude si basa infatti anche sulle opinioni degli alunni, vere e proprie cartine tornasole del livello della formazione. I centri cum laure devono infatti avere ottenuto almeno 65 recensioni con un voto medio superiore a 4, in una scala di riferimento che va da 1 a 5.

Un riconoscimento di eccellenza, che sprona i centri di formazione a perfezionarsi sempre di più per mantenere standard di pregio, e proseguire così su una via di innovazione, servizi agli studenti e incremento dell’offerta didattica.

Proprio a partire da queste basi opera Rosalba Fiore insieme alla sua equipe, con una costante attenzione verso la formazione a 360°. Non solo corso professionali, ma anche convenzioni con le migliori università telematiche e corsi di lingue.

Per queste ragioni Fiorerosalba.com ha ottenuto per la terza volta il premio “cum laude”, configurandosi come una realtà italiana che offre concrete opportunità per realizzare i propri obiettivi professionali.

FioreRosalba.cum laude

Da quando è stato istituito questo premio, FioreRosalba.com si è sempre contraddistinto per competenza e professionalità. La serietà dei corsi è testimoniata dalle reviews di studenti ed ex tali, entusiasti del corpo docente, dell’organizzazione e delle opportunità lavorative trovate dopo la frequenza ai corsi.

Gli attestati rilasciati al termine dei percorsi sono infatti riconosciuti e accreditati in Italia e in Europa: una garanzia di inserimento nel mercato del lavoro sia pubblico che privato.

Uno dei principali vantaggi di FioreRosalba.com è la possibilità di una formazione individualizzata e personalizzata, sostenuta da un rigoroso insegnamento delle competenze di base e dall’affiancamento di uno staff sempre disponibile.

Una delle ragioni dell’apprezzamento del centro è la possibilità di effettuare stage. La teoria, indispensabile per qualunque percorso formativo, è spalleggiata dalla pratica, che consta di attività laboratoriali, tirocini ed esperienze sul campo.

Articoli correlati